Per Officina Botanica, che coltiva, lavora e commercializza piante ed erbe officinali su terreni con certificazione Bio ai piedi dell’altopiano di Asiago (Vicenza), nell’ambito del progetto di rinnovamento dell’immagine istituzionale e del packaging, è stato realizzato un vasto campionario di immagini e stampe artistiche, poi applicate in svariati mezzi e contesti. In ottica pienamente ecosostenibile, buona parte del materiale è stato prodotto utilizzando coloranti naturali provenienti dalle piante stesse.
Per il libro “Eremito the cookbook” è stata realizzata un’ampia serie di stampe artistiche, con l’obiettivo di interpretare a livello visivo i valori legati a un luogo magico, arcaico, senza tempo.
Per Resonance-Gel, cosmetico a base di acqua vibrazione è stato studiato un corpus di immagini che rievocasse la risonanza: un moto vibrazionale costante e benefico.
Per Hyrophyllum, un vivaio specializzato nella coltivazione di piante acquatiche, sono stati realizzati una serie di contenitori in carta cotone Moonrock, con impressi reali foglie e steli delle specie coltivate.